Info sui livelli

  • Livello 1

    Principiante, Il ritmo della lezione sarà meno intenso per permettere a tutti di potersi approcciare a queste discipline anche a chi ha patologie o a chi non le conosce.

  • Livello 1/2

    Comincia la progressione verso il livello intermedio, le lezioni hanno ancora un ritmo non intenso ma verranno introdotti esercizi che prevedono una conoscenza di base delle discipline.

  • Livello 2

    Intermedio. Le lezioni saranno più fluide poiché sono richieste meno spiegazioni, l'intensità si alza e con lei la difficoltà degli esercizi.

  • Livello 2/3

    Sei già un praticante esperto, adesso sfida il tuo corpo, metti alla prova equilibrio, forza e stabilità.

  • Livello 3

    Avanzato, sai già tutto della disciplina, verrai sfidato ad intensità massime in base alla lezione con esercizi anche estremi e poche spiegazioni al riguardo.

La tua linea diretta

Contattaci per saperne di più

Per ulteriori informazioni e per qualsiasi dubbio puoi contattarci su whatsapp quando vuoi a qualsiasi ora della giornata. Troverai sempre un membro dello staff pronto a rispondere alle tue domande.

Dicono di noi

“ho conosciuto Ines tanti anni fa. professionista seria ti colpisce subito per un semplice motivo:mette passione in cui che fa e ti resta nel cuore....sarò fedelissima cliente del nuovo centro”

Nicoletta P.

“Un team eccezionale ed estremamente competente che riesce a farti sentire a casa anche in palestra. Le lezioni passano spedite tra un esercizio e una risata in un ambiente accogliente e ben curato. Assolutamente da consigliare!”

Fabio B.

“Ho avuto la fortuna di fare alcune sessioni di allenamento con Ines durante un viaggio in Tailandia.Sono istruttore di apnea subacquea e di fitness da anni e quindi ho conosciuto tanti professionisti del settore nel tempo, ma Ines mi ha davvero colpito. Ha una marcia in piu!Oltre ad essere molto preparata didatticamente, sa motivare, coinvolgere e divertire, con una grande attenzione alle caratteristiche dell'allievo. Le sessioni di allenamento con lei sono un'esperienza coinvolgente.Bravissima Ines! A presto!”